Ultima modifica: 14 giugno 2017

Testi scolastici secondaria di I grado 2017/2018

Circ. n. 428                                               Besana in Brianza, 10 giugno 2017

• Ai genitori degli alunni di scuola secondaria di I grado
  • Agli Atti

Oggetto: testi scolastici 2017/2018

Con la presente si forniscono le indicazioni relative all’acquisto dei testi per l’anno scolastico 2017/2018; si prega di prestare la massima attenzione a quanto segue.

1. COMODATO LIBRI – Tutti gli alunni che usufruiscono del servizio comunale del comodato libri devono acquistare autonomamente soltanto i testi di storia, matematica e geografia indicati; gli alunni che non aderiscono al servizio devono acquistare tutti i testi.
  2. CLASSI PRIME – Gli alunni delle classi prime devono attendere l’assegnazione alla relativa sezione prima di procedere all’acquisto dei testi scolastici, secondo l’adesione o meno al servizio di comodato.

N. B. Tutti gli alunni che non usufruiscono del servizio di comodato dovranno acquistare anche il seguente libro di religione che per un problema tecnico non è stato possibile inserire nell’elenco dei testi:

• F. Pajer, La Religione vol. 1, ed. SEI.
  1. CLASSI SECONDE E TERZE – Gli alunni delle classi seconde e terze possono già procedere all’acquisto dei testi scolastici, secondo l’adesione o meno al servizio di comodato.

N. B. Gli alunni della classe 2^ F  dovranno acquistare anche il seguente libro di storia che per un problema tecnico non è stato possibile inserire nell’elenco dei testi:

• Cartiglia, Ieri, Domani, ed. Loescher.

collegamento alla pagina dei libri

dr.ssa    Elisabetta Biraghi

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 D. L.vo 39/93)