Ultima modifica: 19 maggio 2017

Ritiro testi in comodato scuola secondaria di I grado Aldo Moro

Circ. n. 401                                                                                  Besana in Brianza, 19 maggio 2017

Ai genitori degli alunni cl. I II III

scuola secondaria di I grado

ATTI

Oggetto:  ritiro testi in comodato

Si ricorda che è necessario provvedere al ritiro dei libri di testo in comodato d’uso con durata annuale.     I docenti dovranno controllare accuratamente il numero di protocollo e portare i libri ritirati nell’aula 25 dove troveranno un addetto a riceverli. Segnaleranno all’addetto gli eventuali testi mancanti, indicando numero di comodato e nome dell’alunno.

Tutte le classi I e II dovranno riconsegnare i testi dal 29 maggio al 1 giugno.

Le classi III riconsegneranno i testi subito dopo aver sostenuto il colloquio orale.

I libri di testo di durata biennale o triennale dovranno essere portati a casa dai ragazzi e custoditi per l’anno successivo.

N.B. E’ assolutamente vietato lasciare a scuola QUALSIASI tipo di materiale scolastico o personale durante le vacanze estive. Gli armadi saranno completamente svuotati e ciò che resterà al suo interno sarà gettato.

Di seguito si indicano i testi da riconsegnare.

Classi prime

Ritirare

• Antologia (con il volume di Epica)

Classi seconde