Ultima modifica: 16 Maggio 2019

Campionati Junior di giochi matematici 2018/2019

Gli alunni delle classi quarte della primaria Renzo Pezzani dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Besana in Brianza, hanno partecipato ai Campionati Junior di giochi matematici 2019  promossi dal centro Matematita e Università Bocconi Pristem.

Complimenti alle quattro alunne classificatesi prime nelle rispettive sezioni.

Mazza Elettra 4^ A ; Piantanida Gloria 4^ B ; Cordioli Giorgia 4^ C ; Riva Lucia 4^ D

Un elogio particolare a Giorgia Cordioli, della classe quarta sez. C , che essendosi classificata al primo posto di tutta la scuola, parteciperà alla finale che si terrà a Milano sabato 11 maggio 2019.

Un ringraziamento al professore Giuseppe Amati, che si è reso disponibile a somministrare le prove ai ragazzi

Notizia della gara finale

Arrivati i risultati di milano…

i ragazzi presenti alla prova finale erano circa 250 e l’alunna Giorgia Cordioli si è classificata al trentesimo posto.

Complimenti Bravissima!!!